Assistenza.......dove, quando perchè?

Allora apro un caso di assistenza e nessuno mi risponde, invio un email e nessuno mi risponde, lascio un messaggio su facebook a WDItaly e nessuno risponde, qui nessuno risponde…non ho un telefono fisso e non posso telefonare al numero verde. Quindi che faccio? L’hard disk rotto che mi avete mandato lo devo buttare? Almeno ditemi qualcosa!!!

Mi sembra che questa community è segnalata come una risorsa per segnalare le problematiche.

Mi aggiungo anche io al problema,

aperto RMA, inviato hard disk difettoso mai funzionante, sul sito dicono che devono ancora riceverlo, dal tracking del pacco risulta arrivato presso l’ufficio postale il 18 settembre. Non ho notizia alcuna e non  so chi come contattare.
Cercato su internet il numero di telefono del CEVA o il loro indirizzo email ma niente.

Qualcuno sa dare qualche indicazione?

Grazie

Antonio ti rispondo io, scrivi un messaggio su facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/WDItaly, entra nel portale dell’assistenza e con telefono fisso chiami il 00800-27549338, con i due zero davanti, poi manda una email sempre dal portale, poi accendi un cero in qualche chiesa. Ciao

grazie, stamani ho chiamato, rispondono subito ma non dicono nulla, l’hard disk arriverà al ceva che lo spedirà in ungheria e poi dovrebbero mandarmi quello sostitutivo… tempi comunque lunghissimi