Ciao a tutti,
innanzitutto mi presento: mi chiamo Andrea e possiedo al momento un Western Digital Live Hub prestato da un amico per alcuni test, prima dell’acquisto che voglio fare.
Usando questo lettore, ho riscontrato questo: settando l’uscita sulla tv (un Toshiba 100 Hz di 2 anni fa) in HDMI Auto oppure a 1920x1080 60p vedo benissimo i film in MKV. Però vedo a scatti gli avi e i file .iso.
Per risolvere, ho settato l’uscita a 1920x1080 24p. Quindi in pratica, diciamo con bassa qualità metto 24p e con alta metto 60p. Facendo così vedo tutti i film in modo fluido.
A voi è capitato? Anche tutti i lettori nuovi hanno questo settaggio possibile in uscita?
Ora veniamo alla seconda domanda che ho da porvi: io sarei anche disposto a fare il cambio di questo settaggio quando serve, ma voi cosa mi consigliate della WD come lettore? A me interessa solo quello, perchè ho già un disco esterno da 2 TB e uno da 500 GB, quindi vorrei solo lettore, ma con la qualità migliore.
Se per caso ho commessa qualche errore, chiedo ai mod di segnalarmelo senza problemi.
Ciao e grazie a tutti