HELP! WD My Cloud

Ciao, ho bisogno di aiuto perchè ho combinato un pasticcio! Ho un WD My Cloud; al 1° avvio ho nominato la cartella X nella quale ho poi salvato tutti i file e messi in condivisione tra 2 pc. Ieri ho rinominato la cartella X come Y dal pannello principale di controllo del Cloud. Il problema principale che si presenta è che leggo la cartella col nuovo nome (Y) aprendo il cloud per salvare dei files (da WD Quick vieW) ma col vecchio nome (X) dal pannello di controllo. Ho provato a rinominarla di nuovo, allo stesso modo in cui ho fatto ieri, ma adesso ho due cartelle X e Y dove ad X (creata oggi) non riesco nemmeno ad accedere. Inoltre, stavo salvando dei files tramite un programma direttamente sul Cloud e oggi non riesco nemmeno più ad effettuare questa operazione perchè da tale programma non posso più cambiare la cartella di destinazione dei files.

Spero che qualcuno possa aiutarmi.

Grazie

Data la complessità del tuo caso ti consiglio di chiarire meglio la situazione contattando direttamente il supporto tecnico WD tramite il seguente link:

http://support.wdc.com/contact/contact.asp?lang=it#europe

Non ho chiarissimo dove vedi la cartella che hai rinominato ma forse la cartella non esiste piu’ e il software la vede per via di qualche bug. Prova a disconnettere il dispositivo e poi a riconnetterlo (sul WD My Cloud app per computer)