My Cloud connessione dispositivi

Buonasera

ho un problema a collegare i vari dispositivi mobili al WD my cloud.

Alcune informazioni tecniche sul dispositivo: WD My Cloud versione firmware 04.01.04-422 indirizzo IP statico 192.168.1.5 (netmask 255.255.255.0 gateway/DNS 192.168.1.1) collegato a router D-Link DSL-2750B.

Quello che ho provato a fare è:

1. Dalla dashboard iniziale cliccato su Dispositivi cloud->ottieni codice. Errore ottenuto: Errore di generazione del codice per il dispositivo mobile. Verificare l’assenza di problemi di connettività di rete e riprovare (250005)

2. Dall’app per android WD My Cloud ho provato ad aggiungere in automatico WD my cloud ma ottengo l’errore “L’utente non è autorizzato (403)”. L’aggiunta manuale non è fattibile a causa dell’impossibilità di generazione del codice (errore punto 1)

Penso che il problema sia nel router sul quale ho provato anche ad impostare il port forwarding su porta 8080 e 8043, ma nulla è cambiato. Qualcuno ha qualche idea?

Grazie molte.

buonasera, non ho mai partecipato ad una community. ho appena registrato il mio WD cloud ma ho erroneamente registrato l’admin con una mail errata. come posso correggere tale errore? non vorrei avere problemi nelle connessioni.

grazie 

anche io ho lo stesso problema…

non mi visualizza la versione firmware e non mi da la possibilità di aggiornare…