Ciao a tutti,
io avrei da sottoporre un piccolo problema :
Ho da poco acquistato un hard disk esterno WD ELEMENTS 1 TB, visibile a questo link : http://wdc.com/it/products/products.aspx?id=470
Il motivo per il quale l’ho acquistato, sarebbe di usarlo come storage di film in vari formati suddivisi per generi dentro a cartelle, collegando poi l’hard disk tramite usb al lettore dvd/dvx di casa vorrei vedere la riproduzione dei film sul televisore di casa.
Premetto che l’hard disk si autoalimenta con il collegamento usb ed è dotato di usb 3.0 - 2.0.
Il problema è che caricando sull’hard disk dei film, collegandolo e tutto quanto, il lettore dvd mi rileva la presenza dell’hard disk, ma non mi fa vedere le icone dei film e le cartelle.
Solitamente collego una normale penna usb al dvd con al proprio interno dei film e li riesco a vedere senza problemi, tale hard disk, non dovrebbe avere la stessa funzione?
Cioè, se lo stesso film l’ho caricato sia su di una chiavetta usb, sia sull’hard disk, perchè sulla chiavetta usb viene rilevato e riprodotto mentre invece la copia del medesimo sull’hard disk non viene nemmeno rilevata?
Grazie a tutti.
Mattia