Salve a tutti, sono nuova della community.
Sto riscontrando da circa una settimana un problema con l’accesso a WD MyCloud, e vorrei una mano a risolverlo se possibile.
In pratica fino a due settimane fa circa mi collegavo in remoto dal mio pc (Sistema operativo Windows 8) senza problemi ad un dispositivo MyCloud (non di mia proprietà) per la condivisione di file caricati dai miei colleghi. Purtroppo, senza alcun motivo apparente, non riesco più ad accedere, o meglio, inserita email e password mi si apre una pagina in cui si dice: Impossibile connettersi a WD MyCloud; per risolvere il problema è possibile aggiornare il firmware di MyCloud o contattare il supporto". Non riesco a venire a capo del problema in alcun modo, anche perchè trattandosi di file importanti, e non essendo la proprietaria del dispositivo, non vorrei commettere qualche danno. Ho provato ad accedere anche dal mio smartphone con Safari ed una rete internet diversa, ma nulla di fatto, mi da sempre lo stesso problema. Come posso risolvere?
disclaimer - via google translate
Potrebbe essere una semplice correzione di appena spegnere il mio accesso nuvola e riaccenderlo di nuovo, a volte si perde la connessione e deve essere ri-cominciato a ricollegare correttamente.