Rma Annullata

Ciao a tutti
ho inviato una scheda di espansione tramite RMA per la sostituzione; il 18/09 risulta consegnata al centro di raccolta CEVA Logistics, sul sito c’è scritto data ricevimento 24/09. Ora siccome a inizio ottobre c’era comunque scritto “stato del reso: in attesa di ricevimento del reso”, ho contattato tramite chat l’assistenza, per sapere se ci fossero problemi e sul fatto che nella mail di conferma del RMA c’era scritto che sarebbe stata annullata, nel caso in cui non avessero ricevuto il pacco entro il 06/10; mi è stato risposto che avrebbe sollecitato il reso e di non preoccuparmi per la data di ricezione, perché quello che conta è la data di spedizione. Oggi ricontrollando la situazione vedo che risulta così “stato del reso: complete” e trovo scritto “la sostituzione in garanzia è stata annullata” ma non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito.
E’ successo a qualcun’altro? Cosa dovrei fare oltre a cercare di contattarli?

Salve @simps2
Se la sua richiesta di sostituzione riguarda un prodotto di tecnologia Flash (SSD o altro), la sua pratica dovrebbe essere trasferita al nuovo portale per questi prodotti.
Prego contattare il supporto per sapere se tutto è andato bene.