Runtime error

Cerco di aprire un hard disk esterno My Passport 500gb di tanti anni fa. Clicco su unlocker, mi si apre la maschera, inserisco la Password, ma subito dopo mi compare una maschera col seguente messaggio di errore "Runtime error! Program D:\unlock.exe This application has request the Runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application’s support team for more information. Qualcuno può dirmi come risolvere la cosa e aprire finalmente il mio hard disk esterno? Grazie

Salve @fable
Supponendo che ha configurato la protezione password usando il WD Security, prego installare il programma per tentare a rimuovere la password. Prego fare riferimento a: Come installare e utilizzare le funzioni di WD Security.
Se ha difficoltà e visto il modello datato, potrebbe aver usato il WD Smartware, quindi provare con il WD Discovery: WD Discovery Manuale Utente, Download e Istruzioni d'Uso e tentare a sbloccare l’unità dal menu principale di Discovery Software.
Saluti

Nel ringraziare per la risposta Vi informo che scaricando il WD Discovery (il mio hard disk aveva WD Smartware) ho risolto il problema e adesso il disco si apre digitando la vecchia password. Grazie ancora.
Fabio Lentini

1 Like