Da un paio di mesi circa si verifica che qualsiasi file voglio riprodurre ( avi, jpeg, mp3 … ) il dispositivo resta sempre in fase di caricamento ( con l’icona che gira per intenderci ) .
Ho provato inizialmente a ripristinare il dispositivo con i dati di fabbrica, ha funzionato una volta e dopo averlo spento ha ripreso a dare lo stesso problema.
Cancellando e ricreando il catalogo multimediale non risolve nulla.
Ho nuovamente riprovato a ripristinare il dispositivo, a formattare l’HD e a ricaricare solo pochi file e succede di nuovo l’anomalia.
Riesco a farlo funzionare solo una volta, visualizzando qualsiasi file, saltando da uno a l’altro, ma quando lo spengo e lo riaccendo non va più. A questo punto per farlo funzionare, devo spegnere completamente il dispositivo, facendo fermare l’HD, poi lo riaccendo, lui si ricarica nuovamente il tutto e funziona fino a quando non lo spengo.
C’è quanlcuno che mi piuò aiutare a capire cosa c’è che non va?
L’unica cosa che posso dire che ho notato la concomitanza di questa anomalia dopo aver installato un aggiornamento Fw che credo sia la Version 3.06.14 o la successiva 3.07.14. Può essere ?
Vorrei provare a scaricarmi un fw precedente ma non trovo dove.
Grazie a tutti quelli che possono aiutarmi
Renato