WD TV Llve non carica hard disk

Ciao a tutti,

da un anno uso una WD TV LIVE Media Player con diverse chiavette USB da 2 o 4 GB, e con un hard disk esterno Lacie  da 520 GB senza avere mai avuto alcun problema.

Da poco ho acquistato un hard disk esterno da 2TB della Intenso, e non riesco a utilizzarlo con la WD TV (mentre se lo collego a vari pc sia mac che win o tv con uscita usb funziona correttamente).

L’hard disk è formattato in MS-DOS FAT 32, è riempito per meno della metà (800 GB circa).

Ho aggiornato il firmware della WD TV alla versione 1.06.15.

Ho provato a disattivare la creazione della Library.

Niente. 

Sulla tele compare correttamente la schermata della WD TV, poi dice “caricamento”, poi compare l’icona VIDEO, poi quella dell’hard disk con la scritta “SERVER MULTIMEDIALI” ma quando do OK per selezionarlo mi dice “CONDIVISIONE DI RETE IMPOSSIBILE”.

La WDTV è collegata solo al televisore, senza cavi internet.

Qualcuno sa spiegaarmi l’origine del problema ?

Grazie mille !

F.

non devi usare condivisioni di rete, se lo colleghi tramite usb direttamente al wdtv devi selezionare appunto la voce “usb1” o “usb2”

Grazie per la risposta. Ma il fatto è che non mi dà la possibilità di selezionare nessun device USB, perchè proprio non carica il disco. La lucina lampeggia un momento poi il caricamento si ferma…  Cmq ho deciso di vendere l’hard disc Intenso e ne prendo un altro di un’ altra marca…