WD TV: Problemi con h265!

E’ vergognoso!..

ho comprato il WD Tv  per evitare di tenermi attaccato il pc portatile in salotto…

il venditore mi dice che è un ottimo prodotto il “WD Live Tv”… quindi lo compro!

adesso i tracciati video H265 non li legge… 

Ma ancore peggio,  mi rispondono i sig. WD supporto  che per intanto non hanno in previsione nessun tipo di aggiornamenrto!..

ma sono $&@?%!!!.. 

praticamente è una truffa…

ti vendono un prodotto che doveva aggiornarsi man mano che veniva  fuori miglioramenti video e adesso 

ti rispondono che non prevedono aggiornamenti?!.. 

ma sono $&@?%??.. cioè è un prodotto destinato al cestino!

cioè …gli h265 sono fuori da mesi… e loro non hano ancora previsto l’aggiornamento!,

vabbè… W l’italia! … W i truffatori!!

WD TV Live supporta il codec h.264 come riportato anche sulla scheda del prodotto al seguente indirizzo su wdc.com:

http://www.wdc.com/wdproducts/library/AAG/ITA/4178-706348.pdf

Al momento non è previsto un futuro supporto per il codec h.265. Se non dovessi essere soddisfatto del tuo acquisto ti consiglio di rivolgerti al tuo rivenditore e verificare prima la scheda prodotto e compatibilità di un eventuale ulteriore prodotto WD.

sono d’accordo con Lei,

ma il vendotore i ha detto che è un prodotto che si aggiorna automaticamente, e mi sembra moolto strano che ancora non ci siano in giro dei codec per aggiornalo alla traccia video H265!

tutto lì!

saluto