Western Digital RED 3TB vibrazioni incredibili

Ciao a tutti, 

Ho da pochissimo acqustato un coppia di WD RED da 3TB. 

Uno dei due vibra in maniera molto accentuata, impossibile non sentirlo ruotare. La cosa è molto fastidiosa, anche perchè il suo gemello è praticamente fermo e funziona perfettamente. 

Non è un problema di montaggio sul case, ho messo anche dei bumper di gomma per attenuare il rumore, ma per intenderci le vibrazioni sono tali da far tremare la scrivania. 

Sembra che qualcosa giri fuori asse, o che la rotazione non sia bilanciata. 

C’è qualcosa che posso fare a riguardo? Il prodotto è nuovo, io sinceramente vorrei richiedere la sostituzione, non l’ho neppure formattato per intenderci. 

Grazie 

Saluti 

Syphon

E’ sbilanciato, non perderci tempo ulteriore …dovresti fartelo sostituire (il mio consiglio).

Infatti, il fatto che il gemello sia “a posto” rende piu’ forte l’ipotesi del difetto.

xluigi wrote:

E’ sbilanciato, non perderci tempo ulteriore …dovresti fartelo sostituire (il mio consiglio).

Infatti, il fatto che il gemello sia “a posto” rende piu’ forte l’ipotesi del difetto.

Ciao, 

scusami ho letto solo adesso leggo il tuo messaggio. Ad ogni modo ho seguito il tuo consiglio, le vibrazioni erano insopportabili. l’ho spedito in rma qualche giorno fa. 

Speriamo bene, fino ad ora nessuna notizia da parte di Western Digital.