Salve,
ho acquistato un NAS MY BOOK LIVE un mese e mezzo fa e dopo vari e vari problemi di connessioni wirless mi ha definitivamente abbandondato due giorni fa. Il NAS è collegato via ethernet ad un routermodem ed è perfettamente funzionante (le spie funzionano) ma non riesce a collegarsi in wireless. Ho provato di tutto, dai reset ai vostri vari consigli.
Cosi mi sono deciso a inviarlo a voi ma ho letto una frase che mi ha lasciato sbalordito dir poco: l hard disk verra totalmetne sostituito e i dati all’interno del vecchio hard disk eliminati.
Ma stiamo scherzando? Cioè, io acquisto un NAS da voi per avere la massima sicurezza e tranquillità dai miei dati (per altro di lavoro), e voi che fate quando ve lo invio in assistenza? Dite di cancellare tutti i dati al suo interno? Cosa cè? Dovrei comprare un altro hard disk esterno di sicurezza per evitare danni sul NAS della WESTERN DIGITAL? E’ una presa per i fondelli.
Se davvero invierò il mio hard disk all’assistenza e me ne ritroverò uno nuovo senza nessun dato al suo interno, mi riterrò profondamente offeso e provvederò a muovermi per vie legali. Non è una minaccia ma una delusione da un’azienda che vive da lustri e campa di “hard disk”. Arrivederci.