Ciao, un anno fa ero negli USA e ho dovuto acquistare un my book essential 3TB. L’ho sempre usato con molta cura,tantè che ha su ancora la pellicola di protezione sulla superficie, e addirittura lo ripongo nella sua confezione originale dopo averlo usato ogni volta.
Da settimana scorsa però non viene più riconosciuto da windows (7 64bit); dapprima veniva riconoscito attribuendo una unità al disco ma non mi dava la possibilità di accedere al suo interno da risorse del computer, continuava a venir fuoi che era necessario formattare l’unità finchè preso dalla disperazione ho eseguito la formattazzione solo che nel mentre formattava è venuto fuori che era impossibile proseguire e si è fermato tutto…ora collego l’unità con il data lifeguard mi viene visualizzato che è collegato un HDD WD ma con dimensione 0 e un punto di domanda a fianco, alcuni alti SW di recupero dati non lo vedono neanche, e anche da windows trova solo una unità disco senza attribuirgli una unità e di dimensione 0.
Non so che fare
Posso rivalermi della garanzia anche se lo ho acquistato negli usa? Ho registrato il prodotto e mi dice che è in garanzia, solo che è fuori regione, ma cosa vuol dire? Che posso cmq usufruire della garanzia?
Mi dite che posso fare?
Grazie
ciao