ciao a tutti,
scrivo per spiegare il mio problema.
Ho un HD da 2T che ho sempre usato sul mio mac book, e non mi ha mai dato problemi.
Ho appena acquistato un mac book pro e quando vado a collegare l’HD non viene riconosciuto sul nuovo computer, ma viene letto solo dal vecchio.
ho provato a cambiare porta usb ma non cambia la situazione.
ho provato anche a cambiare il cavetto, ma niente da fare.
cosi ho provato a collegare un’altro Passport da 1 tera e il problema resta.
riesco a visualizzare solo l’HD da 500 Gb sempre my Passport.
Cosi ho provato a collegare il primo HD da 2 Tera ad un HUB alimentato e l’HD magicamente viene visto.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Buongiorno Fapper,
anche il disco da 1 tera viene regolarmente riconosciuto sul vecchio Mac?
sul nuovo Mac hai provato a verificare la funzionalità generale delle porte USB, collegando anche una semplice chiavetta USB?
Per caso hai la possibilità di collegare tutti i dischi anche su un terzo computer, anche Windows, e vedere vengono nuovamente riconosciuti?
Grazie
Buongiorno. Io ho acquistato un my Passport ultra 1 tera. Nel tentativo di formattarlo per Mac OS X El capitan 10.11.4 in journaled si è verificato il primo problema: unmounting.
Dopo vari tentativi sono riuscito non so come, ad inizializzarlo.
Poi il secondo problema:
Errore nella configurazione RAID
Nel dispositivo my passaport ultra sono presenti problemi di configurazione RAID.
Per ulteriori informazioni, avviare il software WD Drive Utilities.
Come posso risolvere?
Grazie
Cristian
Buongiorno Cristian,
prova ad effettuare una diagnostica estesa con Wd Sync e vedere il risultato che esce.
Qualora la diagnostica non passasse o non venisse completata, ti invito a contattare il Supporto Tecnico, allego i contatti qui.
Grazie