Buongiorno, ho recentemente acquistato il mybook live da 1 tb e funziona in rete di casa correttamente L’unico problema è che non riesco a visionare i file da remoto con wd2go sia da iphone chev da pc; Io ho una connessione teletu da 8 mega e un modem/router netgear n600 dgnd3700. Dopo aver effettuato la connessione a wd2go mi connetto, clicco apri con explorer e mi si apre la cartella nel mio computer ma se faccio la stessa cosa da iphone connesso in 3g il dispositivo e’ sempre offline. Anche da qualsiasi pc remoto connesso con adsl non riesco a entrare nella mia cartella public… Ho preso l’hd sopratutto per la funzione accesso remoto e mi spiacerebbe renderlo subito sfruttando il diritto di recesso! Grazie. Windows7 aggiornato, java last version firmware router 15 Ps credo sia un problema di porte del router da nattare manualmente ma non capisco quali…
Ho acquistato lo stesso tuo prodotto una settimana fa. Sono riuscito a configurare il tutto compreso wd2go che funziona su ipad2. Credo che tu non abbia abilitato nel menù “impostazioni” gli utenti per l’accesso “mobile”. Se riesci a collegarti da un pc significa che hai abilitato gli utenti sempre nel menù “impostazioni” per l’accesso “web”.
Anche io sono connesso a internet via routel adsl ma non ho dovuto effettuare nessuna impsotazione sul reuter.
Buona giornata
Andrea
purtroppo sono abilitato sia mobile che web…accedo da pc solo in casa collegato alla mia rete adsl…
Non capisco…